Ammettiamolo, oggi le marche produttrici di proteine in polvere sono davvero molto numerose e ormai si possono trovare praticamente dappertutto, e a volte possono confondere anche ad esempio su quale tipo di proteina in polvere è meglio scegliere. Gatorade esiste da sempre, ma perché è sempre molto meglio di tutti gli altri? Sono numerose infatti le marche produttrici di proteine in polvere che oggi puoi trovare sul mercato e che realizzano degli ottimi prodotti che sono specifici per questi scopi di utilizzo. Infatti, oggi sul mercato puoi trovare ad esempio delle proteine in polvere che sono realizzate sotto forma di pillola o anche come bevanda, oppure anche come impasto ad esempio per la realizzazione di focacce, pizze e biscotti, oppure anche di dolci in generale. In questo articolo, infatti, daremo un’occhiata ad alcune delle migliori marche di proteine in polvere là fuori e identificheremo cosa le distingue l’una dall’altra.
La Whey è senza dubbio una delle marche produttrici di proteine in polvere oggi più note e conosciute in generale. Questa è una marca produttrice di proteine in polvere molto popolare che quasi tutti conoscono, anche quelli che seguono una dieta molto ristretta e rigida che occorre seguire con molta attenzione e precisione. Non conosco nessuno che rifiuterebbe un frullato di 30 grammi di proteine in polvere, quindi non mi sorprende che il whey sia così popolare. Ma ciò che lo distingue dalle altre marche di proteine in polvere è il fatto che costa meno per porzione. Per esempio, costa pochi centesimi per porzione rispetto ad altre marche che costano dai tre ai quattro centesimi per porzione.
Anche la EASsey è un’altra marca di cui sono sicuro che molte persone hanno sentito parlare, e hanno un prezzo molto ragionevole per una polvere proteica. Costano circa cinque centesimi a porzione, quindi ha senso che sia una marca molto popolare. Il problema è che le loro proteine in polvere contengono solo trenta grammi di proteine, quindi se stai cercando una rapida spinta energetica, o se hai bisogno di qualcosa di più per sostenere i tuoi bodybuilder, potresti non voler comprare questo. Ma se vuoi un frullato proteico di buon gusto, a prezzi ragionevoli, e non stai cercando un grande prezzo, allora questo potrebbe essere una scelta decente.
Ecco qui altre informazioni in merito all’argomento trattato sul sito sceltaproteineinpolvere.it.