La scelta di acquisto di uno smartwatch dipende da cosa stai cercando in questo apparecchio. Ad esempio, l’ Apple Watch Series 6 è uno dei migliori che oggi di possono trovare sul mercato, mnìanche se ha i suoi pro e i suoi contro di utilizzo. Tra i pro degli smartwatch troviamo il fatto che ha il monitoraggio della frequenza cardiaca, possiede degli llarmi IP, è un apparecchio impermeabile, ha una lunga durata della batteria, uno schermo sensibile alla pressione, è un proodtto anche resistente all’acqua fino alla profondità di immersione, possiede un GPS di lunga durata, e oggi è disponibile in una grande varietà di colori tra cui oro, nero, marrone e argento. Ta i principali centro del suo utilizzo troviamo il fatto che si tratta di un apparecchio in generale molto costoso, la durata della sua batteria non è molto lunga e garantisce meno di un giorno di autonomia. Tuttavia, se ti piace il modo in cui l’Apple Watch appare probabilmente lo considererai un acquisto migliore della Series 5.
Se sei più interessato alle caratteristiche di fitness di un orologio Android allora l’Amazon Kindle Fire HDX però fare al caso tuo. I suoi pro sono la lunga durata della batteria, il fatto che è impermeabile e le sue funzioni e caratteristiche di fitness. I contro del suo uso riguardano invece il fatto che non dispone di un GPS, ha una memoria limitata, ha un display di bassa qualità e non alla moda come i modelli della Serie 3, e inoltre non è ricco di funzioni come i modelli della Serie 3. Se si desidera utilizzare il telefono e la TV allora il Google Nexus S (in esecuzione Kit Kat 4.4) può fare la caso tuo.
L’ultimo dispositivo di cui parlerò è lo smartwatch versa 3 per iPhone. Prima di tutto, parliamo della marca. Se hai un iPhone, dovresti davvero prendere in considerazione di ottenere uno smartwatch Inverter Wristband. Questo orologio ha un piccolo pulsante pulito sul lato che si preme quando si desidera monitorare il conteggio delle calorie, il tempo di allenamento e altro ancora. Dall’altro lato della medaglia, tuttavia, se hai un telefono Android potresti voler saltare questo orologio e ottenere solo un’app che ti permette di monitorare l’assunzione di calorie.
Qui di seguito sul sito trovi tutte le informazioni utili.