Senza categoria

Come scegliere il giusto repellente per zanzare

Per molte persone l’uso di repellenti per zanzare è una parte essenziale della loro vita quotidiana, sia per tenerli lontani da casa, affari o attività ricreative, ci sono diversi tipi di repellenti naturali per zanzare oggi sul mercato e alcuni di loro funzionano molto meglio di altri. In particolare, alcuni repellenti contengono oli essenziali che non solo sono sicuri da applicare agli esseri umani, ma sono anche totalmente sicuri per l’ambiente. Un ottimo esempio di un efficace repellente naturale per zanzare contenente olio di menta piperita è il repellente per zanzare Original di MosquitoMama, che contiene un efficace olio di menta piperita al nove per cento che tiene lontane le zanzare dalla tua casa o persino dal giardino. Quando applichi questo prodotto alla parte inferiore del tuo prato, dove si nascondono le zanzare, non solo non torneranno, ma non dovrai preoccuparti di eventuali punture, il che è un grande sollievo. Puoi anche applicare questo repellente alle tue piante per mantenerle belle e in salute e anche per tenere lontane le zanzare.

Se si desidera utilizzare un repellente per zanzare che sia sicuro per gli esseri umani e che sia anche altamente efficace contro le zanzare, allora si dovrebbe acquistare un prodotto che contiene olio di neem. L’olio di neem è fatto dalla corteccia dell’albero di neem che cresce in India, ed è molto efficace contro le zanzare e altri insetti, soprattutto quelli pungenti. Applicando un sottile strato di olio di neem a qualsiasi area esposta della vostra pelle, come i polsi, piedi e caviglie quando andare a nuotare o esercitare, è possibile eliminare completamente le zanzare da venire vicino a voi durante questo tempo.

Un altro efficace repellente naturale per le zanzare che può essere utilizzato a casa è l’alcool di sfregamento. Se non si desidera utilizzare l’olio di neem o l’alcool di sfregamento, allora si può solo acquistare un semplice alcool di sfregamento vecchio, ma assicurarsi di indossare sempre l’abbigliamento protettivo che sarà necessario quando intorno alle zanzare, mentre facendo in modo che non sono in grado di mordere voi. Occorre solo spruzzare la zona interessata con un po’ di alcol, e poi strofinarlo sulle aree esposte dove si prevede di piantare il vostro giardino. Questo è un metodo molto efficace per eliminare qualsiasi problema potenziale relativo alle zanzare e ad altri insetti.

Per maggiori informazioni sull’argomento visita il seguente sito.